| | |  | |  |
 | | | | Ora, vi racconterò un piccolo aneddoto ù-ù. Di solito, quando non si ha niente da fare, le persone come me che fanno? Si mettono di nascosto al computer della sorella e vanno sul suo facebook a vedere tutti i suoi fatti personali. Comunque, proprio mentre giravo per facebook, ho trovato un gruppo: 'per tutte quelle che non direbbero mai no a Gabriel Garko'. Ed io, con la mia ASTUTA mente (ohohohoh) ho pensato: perchè non fare un'inizativa del genere sul mio portfolio per vedere quanti utenti non si iscrivono?! Ed eccomi quììì xD Quindi, se avete qualche personaggio famoso a cui non direste mai NO iscriveteviii ù-ù Più utenti possono richiedere la stessa persona <3
I never said NO to 'nome della star'
CODICE [size=1]I <s>never</s> said <b><a href=http://fullcircle.forumcommunity.net/?t=31001481>NO</a></b> to '<b>nome della star</b>'[/size]
Sò che non si iscriverà nessuno tranne me, ma mi sono divertita a farla ù-ù <3
Iscritti: ´ddlovato (Giuseppe Adamo Gionas) l&miley (Miley cyrus) BellaCullen, (Ian Somerhalder) Lìa&Nìa, (Nicholas Jerry Jonas) singer&danger, (Joseph Adam Jonas) `enjoy (Taylor lautner) breath -- (Selena gomez) wrldfchncs (David henrie) cyrus, (Justin bieber) © ddlovato's pfolio&la ragazza del gruppo di facebook xDEdited by ddevonne - 20/12/2009, 15:08 | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member •••••• Group: MemberPosts: 712 Location: Mileylandia Status:  | |
| mi iscrivooo  | | | |
|  |
|
 | | | | aggiunto^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: (friends)Posts: 1693 Location: cavoli miei ù.ù Status:  | |
| mi iscrivooooooooooooooooooooooooooooooo I never said NO to 'iAN SomerhaldeR'
«Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.» Orgoglio e pregiudizio- Darcy | | | |
|  |
|
 | | | | pfff e il personaggio? ù-ù preso dalla firma xD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: (friends)Posts: 1693 Location: cavoli miei ù.ù Status:  | |
| Brava I never said NO to 'iAN SomerhaldeR'
«Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.» Orgoglio e pregiudizio- Darcy | | | |
|  |
|
 | | |  © •••• Group: MemberPosts: 108 Status:  | |
| I never said NO to 'Nicholas Jerry Jonas': D Con chi parlo? Sono Bart Simpson, tu chi cacchio sei? Sono Michael Jackson; sono con tuo padre in un manicomio. E c'è anche Elvis con voi? Può anche darsi, l'ospedale è immenso.
setunonciseinemmenoiopossoesserci. ♥ I never said NO to 'Nicholas Jerry Jonas'
| | | |
|  |
|
 | | | | minchia xD aggiunta ** | | | |
|  |
|
 | | |  © •••• Group: MemberPosts: 108 Status:  | |
| Accie ** Con chi parlo? Sono Bart Simpson, tu chi cacchio sei? Sono Michael Jackson; sono con tuo padre in un manicomio. E c'è anche Elvis con voi? Può anche darsi, l'ospedale è immenso.
setunonciseinemmenoiopossoesserci. ♥ I never said NO to 'Nicholas Jerry Jonas'
| | | |
|  |
|
 | | | | To u <3 | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••••• Group: MemberPosts: 11013 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333 Status:  | |
| I never said NO to 'Joseph Adam Jonas'messo nella mega firma xD portfolio | hettam ♥ | DELEY FORUM - TRUE FRIENDS | you and me, mils and dems. If it’s you and me forever, if it’s you and me right now. We’re chasing stars to lose our shadow, Peter Pan and Wendy turned out fine...So won’t you fly with me! Oh yeah gotta fly with me now. Now the past can come alive and give it meaning, and a reason to give all I can to believe once again. @ joxydems - #sign - D E L E Y ? (clicca - ♥) o h y e a h ! ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | aggiunta (: | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: (friends)Posts: 2897 Location: dal mondo dei sogni Status:  | |
| mi iscirvoooooooooooo  | | | |
|  |
|
 | | | | basta che aggiungi u.u xD | | | |
|  |